Mangerete ai social cohésion Days

Betadue a “Fa la cosa giusta” 2024

Anche quest’anno Betadue è presente ai Social Cohesion Days a Milano all’interno della XX edizione di Fa la cosa giusta!

Il “giallone” al punto ristoro, in cui oltre ad offrire i prodotti tipici del territorio sarà possibile degustare l’olio di Agrinodo ed il vino NOMOS, l’etichetta di Vecchia Cantina di Montepulciano nata dalla cooperazione con BeeTooBee e Betadue.

 

Domenica 24 marzo verrà presentato e festeggiato il primo anno di MangeRete, un insieme di cooperative e di persone che svolgono attività lavorative differenti, ma che si uniscono e si impegnano per dare voce e sostanza ad un un’unica missione: sostenere il lavoro buono, l’inclusione, l’etica e la sostenibilità attraverso un progetto aperto di Cooperazione Alimentare. “Il cibo come driver di coesione”, ore 11.00, presso lo spazio ristoro vedrà l’intervento del presidente di Betadue, Gabriele Mecheri, insieme a tutti gli altri partner di progetto: Antonio Scarlatelli, Presidente di Diciannove Soc. Coop., Fabrizio Ramacci, Presidente Cooperativa Indacoo, Felice Romeo, Presidente Alleanza cooperative italiane welfare Lombardia, Giancarlo Rafele, Presidente Cooperativa Kyosei, Luca Fabbri, Direttore Distretto Rurale del Valdarno, Luca Manici di Articioc, Massimo Iacci della cooperativa sociale Il Melograno e Tiziana Mazzetti de La Vecchia Cantina di Montepulciano.