Betadue riceve il Premio “Fedeltà al lavoro – Edizione 2018”

Betadue riceve il premio “Fedeltà al lavoro – Edizione 2018” dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena.
No, non è roba da poco e di questo ne siamo certi. Il presidente Gabriele Mecheri commenta a caldo con un post su Instagram ““no pe’ vantazione” ma s’è vinto il Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico – Edizione 2018, menzione d’Onore per l’Innovazione Digitale 4.0, e per una cooperativa di tipo B l’è tanta roba“. Commento sintomatico di come questa cooperativa e tutti i suoi soci e lavoratori stiano facendo bene.

“ Il premio “ Fedeltà al Lavoro- sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Massimo Guasconi – è un pubblico riconoscimento all’impegno ed alla capacità  di aziende ed imprenditori aretini  che si sono particolarmente distinti per produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Un premio peraltro “bandito” dalla Camera di Commercio di Arezzo  che , dallo scorso 12 novembre,  si è poi trasformata nella nuova Camera di Commercio di Arezzo-Siena. E’ nato  un Ente più forte e maggiormente in grado di sostenere uno dei sistemi imprenditoriali  più importanti e strutturati del nostro paese. Si trasforma l’Ente ma  quello  che rimane sempre eguale, è l’impegno e la determinazione con la quale i nostri imprenditori si confrontano, quotidianamente, con mercati sempre più complessi  e globali .

“ La varietà  delle attività premiate- evidenzia  il Segretario Generale dell’Ente Dott. Giuseppe Salvini – è un’importante dimostrazione di come il nostro sistema imprenditoriale presenti un diffuso panorama di eccellenze in molte settori economici, soprattutto in quelli che sono considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione. Il Premio è dedicato al  “fare impresa”:   lo sviluppo  infatti dei nostri territori  e della sua economia è opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni,  con passione, impegno e dedizione.  La loro storia e quella delle loro attività  è indissolubilmente legata  a quella della  Camera di Commercio  ed insieme hanno operato contribuendo a fare di Arezzo una delle province economicamente più dinamiche del nostro paese. L’impegno e l’auspicio per il futuro è che la nuova Camera di Commercio prosegua in questa opera  a favore dei territori, delle imprese e delle popolazioni  delle nostre due province.