side-area-logo

Sanificazioni da Covid-19

Protezione permanente da virus e batteri negli ambienti di lavoro

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID-19 ha comportato la necessità di mettere in campo azioni straordinarie di SANIFICAZIONE DI AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI, al fine di ridurre le possibilità di contagio.
Betadue opera nel campo della pulizia e disinfezione da oltre 20 anni ed in queste settimane ha sviluppato ben 8 programmi specifici di sanificazione legati all’emergenza Coronavirus e in linea con le indicazioni riportate nella Circolare 5443 del Ministero della Salute sia per enti pubblici che privati.
Per i soggetti di attività d’impresa, arte o professione è stato introdotto un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate nel periodo d’imposta 2020, nella misura del 50% e fino ad un massimo di 20.000 euro per contribuente.
Il personale di Betadue addetto ai servizi di sanificazione è personale altamente specializzato e formato all’esecuzione di operazioni specifiche di pulizia, disinfezione e sanificazione con esperienza pluriennale nel settore.
Eseguiamo pulizie e disinfezioni manuali, disinfezioni ambientali aeree con nebulizzatori e bio sanificazioni con macchine ad ozono.

Ulteriori info
www.sanificazioni.betadue.org
Email: sanificazioni@betadue.org