side-area-logo

Manutenzione del verde

Lavoriamo per città pulite e sane, quartieri ben tenuti e parchi verdi. Le città dove lavoriamo sono anche le nostre: le curiamo come se lo fossero

Il servizio di manutenzione verde viene svolto in luoghi pubblici e privati. “Cuore” del servizio sono i soci e i dipendenti della cooperativa e utilizziamo anche le competenze di professionisti e collaboratori quali architetti, ingegneri, paesaggisti e agronomi.
Siamo iscritti all’Albo Trasportatori Conto Terzi e all’Albo Nazionale per la gestione dei rifiuti e abilitati sia al trasporto rifiuti che all’ingresso nei centri di recupero.
Offriamo servizi come il Garden Contractor, cioè creiamo paesaggi “chiavi in mano” dal verde ai complementi d’arredo, dagli impianti di irrigazione alle piscine, collaborando con partner qualificati; la progettazione e realizzazione paesaggistica, manutenzione programmata aree verdi, tree climbing, abbattimenti e potature in altezza, opere forestali, Virtual Tree Assesment (controllo stabilità piante), endoterapia, verde pensile e verde verticale, noleggio piante e allestimenti floreali e noleggio piante a lungo termine.